giovedì, Aprile 25, 2024

ULTIMA ORA DALLA GALLERIA DEL VENTO FERRARI

Trapelano da Maranello le primi indiscrezioni sui risultati avuti  in questi giorni nella  galleria del vento dopo aver collaudato e provato le nuove componenti aerodinamiche che al CFD hanno dato risultati strabilianti. Anche in galleria del vento i risultati sono molto positivi e i dati confermano quanto analizzato dal CFD.

Per la precisione in questi giorni a Maranello sono stati provati un nuovo fondo vettura completamente diverso come concezione da quelli usati fino ad ora, abbinato ad un nuovo diffusore (il modellino che vedete in foto non ha niente a che vedere con la Ferrari Stagione 2012).

Sembrano, a questo punto, confermati il recupero di ben 8 punti di carico aerodinamico grazie a queste sostanziali modifiche. Ora, tali pezzi, verranno mandati in costruzione e si potranno vedere in vettura per il Gp del Bahrein o al massimo per il Gp di Spagna a Barcellona.
La monoposto, che la Ferrari chiamerà F12, non è stata ancora presentata ma il lavoro dei tecnici è già rivolto allo sviluppo per cercare di arrivare in ottima forma almeno per l’inizio della stagione europea.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
21 ° C
23.9 °
20.9 °
53 %
4.7kmh
1 %
Gio
21 °
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
18 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings