martedì, Aprile 22, 2025

Gp Singapore: Ferrari F14T in versione “classica”

Come avevamo previsto giorni fa (Ferrari a Singapore con il nuovo diffusore?) , per ora sulla F14 T, non ci sono grosse modifiche da segnalare.
Solite ali anteriori per la Ferrari. Profilo principale con 1 e 2 soffiature e differenze nello slot sugli endplate.

Al posteriore ala da alto carico: profilo principale con bordo d’entrata molto arcuato, flap mobile con nolder, sei soffiature sulla parte alta della deriva verticale e doppio slot sulla parte inferiore. Da segnalare, inoltre, la presenza del monopilone abbinata al classico monkey seat a due elementi.



Alle verifiche tecniche la F14T è stata portata con il diffusore in versione classica. Da verificare, durante le libere di venerdì, se verranno fatte prove comparative tra le due versioni di estrattore. 


Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Jedda
cielo sereno
32.9 ° C
32.9 °
32.9 °
35 %
4.1kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
34 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings