giovedì, Aprile 18, 2024

DAY 1 TEST AUSTRIA : giornata segnata dal maltempo

Mattina di test all’insegna della pioggia, sul circuito del Red Bull Ring. Sono stati effettuati, da parti di alcuni piloti, solo degli installation lap a velocità molto ridotta per via della tantissima acqua presente in pista. 
I team, visto la giornata di oggi che non potrà essere sfruttata a causa del meteo, stanno discutendo se prolungare la sessione di test anche per la giornata di Giovedì. Dalle voci che provengono dal paddock, sembra un team non sia molto d’accordo però. Soltanto nel pomeriggio si capirà se ci sarà questa giornata di test aggiuntiva.
Da segnalare che la Ferrari con Antonio Fuoco è scesa in pista con la versione di cofano motore stretta con l’aggiunta del monkey seat a due elementi che non era mai stato utilizzato durante lo scorso fine settimana. 

Pacchetto aerodinamico “vecchio” sulla McLaren MP4-30. Per ora, viste le condizione atmosferiche non si sta utilizzando la versione di muso corto mentre, è stato montato il nuovo fondo. C’è però l’aggiunta del monkey seat così come su Ferrari. Lo sviluppo delle novità verrà affidato a Fernando Alonso che girerà, viste le previsioni, su una pista asciutta nella giornata di domani. 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
14.9 ° C
15.6 °
14.9 °
69 %
7kmh
34 %
Gio
15 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
14 °
Lun
20 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings