venerdì, Aprile 19, 2024

Iniziativa MondoMcLaren: “Quarant’anni di test in McLaren”

COMUNICATO STAMPA

Desidero segnalare l’iniziativa appena avviata su MondoMcLaren, la più grande community italiana di tifosi del Team di F1 McLaren, nata nel luglio del 2007.

Per la prima volta nella sua intensa e dinamica storia, il forum “veste i panni di editore” e (auto)pubblica la sua prima opera dal titolo “Quarant’anni di test in McLaren – terzi piloti, collaudatori ufficiali ed occasionali, dal 1975 al 2015”.

Come si può intuire già dal titolo, si tratta della raccolta delle più belle – ed anche rare! – immagini dei collaudatori che hanno fatto la storia della McLaren, tutte accompagnate da interessanti descrizioni e piccole curiosità sui piloti e sui test che questi hanno svolto.
Oltre ad essere – di certo – la prima ed unica opera italiana sul tema, sembra che neanche oltremanica sia stato fatto qualcosa di altrettanto strutturato.
La sessione di preordini appena aperta consente l’acquisto del volume al prezzo lancio di € 30,99 (incluse le spese di spedizione per l’Italia). Unico requisito per l’acquisto: la registrazione al forum (gratuita), con la quale si spera di riunire tanti altri tifosi McLaren sparsi per lo stivale, oltreché i tifosi di altre scuderie che, come quelli già presenti nel forum, amano confrontarsi in un clima sereno e costruttivo.
Prima di rimandare alla pagina dove poter trovare altre informazioni su questa iniziativa, ci tengo a sottolineare che la vendita del volume non comporterà alcun guadagno per MondoMcLaren; il prezzo indicato è semplicemente dato dalla somma del costo della stampa tipografica e delle spese di spedizione.
Nella speranza, quindi, di aver realizzato qualcosa di interessante per tutti gli appassionati italiani di Formula 1 – al di là della fede sportiva prevalente in Italia – riporto di seguito il link diretto all’iniziativa e ringrazio per il tempo dedicato a questa e-mail.

Quarant’anni di test in McLaren: la prima opera edita da MondoMcLaren

Francesco De Grandis

Amministratore di MondoMcLaren – Il forum italiano dei tifosi McLaren

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
19.9 ° C
25 °
19.9 °
44 %
8kmh
0 %
Ven
20 °
Sab
21 °
Dom
14 °
Lun
17 °
Mar
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings