Categorie Formula 1

Red Bull 2016: Blu, gialla e rossa

E’ stata svelata, oggi, a Londra, presso un negozio Puma la nuova livrea della Red Bull. Per ora sono stati mostrati al pubblico soltanto i colori che avrà la nuova vettura progettata a Milton Keynes. La nuova Red Bull RB12 sarà svelata soltanto poco prima dei test invernali che, come saprete, inizieranno a Barcellona lunedì 22 febbraio.

La prima cosa che balza agli occhi è la mancanza della scritta Renault ed Infiniti sul cofano motore, in quanto, la Power Unit utilizzata dal team anglo-austriaco è stata ribattezzata Tag-Heuer.

advtag.ShowAdNoiframe(167929,635,320,”kadv_83283″ ,”” , “” ,””);

La livrea non presenta più il colore viola che avevamo visto sulle vetture in questi ultimi anni. Ora la vettura è ritornata ad essere di un blu scuro leggermente opaco come già avveniva nei primi anni di Formula 1 della Red Bull. Il cofano motore presenta varie zone di giallo e il logo Red Bull sulle fiancate è stato colorato di Rosso. 

Alla presentazione è intervenuto Christian Horner assieme ai due piloti ,Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat, i quali hanno svelato le nuove tute che indosseranno nel Mondiale 2016 di Formula 1.
Condividi
Pubblicato da
Redazione FUnoAT