venerdì, Aprile 19, 2024

Jaguar | La F-Type GT3 appare nel trailer di Gran Turismo Sport: solo virtualità?

Poco più di un mese fa parlai di un possibile programma GT della Jaguar con il modello F-Type in versione GT3, indicando il Browns Leon Racing come team chiamato in causa per portare in pista la vettura britannica. Lo stesso team che, sul proprio sito web, indicò la scritta: Bring Back The Cat, ipotizzando l’impegno nel breve futuro per la Casa di Conventry, con la partecipazione della Lister Cars.

Nel trailer di Gran Turismo Sport (disponibile dal 16 novembre in Europa ed esclusiva per la PS4) pubblicato nella giornata di ieri per l’E3 2016 Sony, tra le diverse novità, è apparsa la F-Type GT3, la stessa che ormai dalla fine del 2014 è soggetta a scoop e rumors, con la casa che non si è mai espressa a riguardo.



A differenza dei rendering precedenti, la vettura presente nel videogioco non ha ricevuto dei cambiamenti significativi, oltre ai due fori ai lati della griglia centrale che sono stati ristretti e nelle differenti tipologie dell’ala posteriore e specchietti laterali. Del resto, la vettura rispecchia (osservandola nel suo complesso) le linee tipiche della classe GT3, comprese le feritoie sopra i passaruota.

Staremo a vedere se tale modello anticiperà la vera F-Type GT3. Secondo alcuni, la vettura dovrebbe essere presentata a ridosso della fine dell’anno per poi essere destinata nei vari campionati.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
13.9 ° C
15 °
13.9 °
59 %
2.8kmh
31 %
Ven
14 °
Sab
22 °
Dom
16 °
Lun
19 °
Mar
17 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings