venerdì, Marzo 29, 2024

GP UNGHERIA: nuovo telaio e nuove pance per la RedBull RB13

La RedBull di Daniel Ricciardo ha impressionato positivamente nelle Prove Libere 1 del Gran Premio di Ungheria che andremo ad analizzare successivamente. Tralasciando i carichi di benzina, c’è una importante differenza tra la sua RB13 e quella di Max Verstappen: stiamo parlando dell’aggiornamento telaistico che il Team anglo austriaco ha portato in Ungheria.

Per quanto riguarda invece le novità aerodinamiche, è ben evidente dalla foto confronto in alto come siano state montate su entrambe le RB13. Presente quindi anche sulla vettura di Max Verstappen la nuova specifica di specchietti retrovisori con doppio supporto analizzata in questo articolo nonché su entrambe le vetture sono state montate le nuove pance.

Aspettando di capire se RedBull le ha cambiate anche nella parte centrale e posteriore, nella foto confronto in alto si può ben vedere la differenza nella parte anteriore delle pance con una sezione di ingresso, che almeno trasversalmente, è ora stata ridotta rispetto alle già contenute dimensioni precedenti.

Articoli Collegati

3 Commenti

  1. PJ un chiarimento please: sarà una mia impressione dettata dal "punto" di scatto della foto, ma le nuove pance sembrano essere posizionate più in alto perché la protezione del casco pilota sembra essere più bassa nella nuova versione, stesso dicasi per quello che si vede della ruota posteriore. cosa ne pensate voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
16.9 ° C
16.9 °
16.9 °
71 %
3.4kmh
2 %
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
13 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings