martedì, Aprile 23, 2024

ESCLUSIVA STAGIONE 2019 – FERRARI (progetto) 670: ecco il suono della Power Unit nei suoi primi chilometri al banco dinamico

Nella giornata di ieri, la Scuderia Ferrari, ha pubblicato sul proprio sito internet il suono della messa in moto della nuova Rossa identificata con il numero di progetto 670.

In esclusiva per FUnoAT siamo riusciti ad avere il sound della nuova Power Unit versione 2019 della Ferrari che sta girando al banco dinamico di prova, una piattaforma a quattro coppie di rulli sulla quale viene posizionata la monoposto e dove riesce a “simulare” il comportamento dinamico, motoristico e della trasmissione (cambio) come se questa stesse girando in pista. 

LINK DIRETTO (per dispositivi mobile): Sound Ferrari Project 670

La vettura che sta girando sui banchi dinamici ha il telaio verniciato di un rosso più scuro (molto simile a quello della nuova Ducati) di quello delle ultime stagioni a cui non sono ancora stati applicati gli adesivi degli sponsor (verranno applicati solamente la giornata precedente alla presentazione). Infine, c’è da sottolineare come la vettura 2019 del Team di Maranello non sia ancora dotata dei due alettoni, poiché non ancora terminati. 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo coperto
18.9 ° C
19.5 °
18.9 °
89 %
5.4kmh
100 %
Mar
19 °
Mer
15 °
Gio
21 °
Ven
18 °
Sab
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings