giovedì, Aprile 25, 2024

TEST F1 / GIORNO 2 – RICCIARDO: Non appena ho premuto il pedale del freno ho perso la macchina, per fortuna ho evitato il muro…


Il pilota Daniel Ricciardo si trova alla sua prima stagione con il team francese Renault, e durante i test pre-stagionali cercherà di inserisrsi il più possibile dentro i meccanismi del teamDopo la giornata abbastanza positiva di ieri purtroppo per l’australiano il secondo giorno di test non è andato come previsto.

Una rottura del sistema DRS ha provocato l’uscita di pista del pilota australiano alla frenata di curva uno, ed oltre ad un bello spavento Daniel ha dovuto necessariamente stoppare la sua sessione.

Ecco le sue parole…

Quando si è rotto il sistema, è come aprire il DRS in piena curva. Non appena ho premuto il pedale del freno ho perso la macchina e mi sono girato. Per fortuna sono riuscito a evitare il muro ma abbiamo dovuto riparare l’ala e tutto il resto, quindi ovviamente ci è voluto tempo. Durante le prove è cosi…non ci sono troppi pezzi di ricambi, quindi la mia mattinata dopo questo inconveniente era finita”.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo coperto
19.9 ° C
23.9 °
19.9 °
58 %
4.7kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
20 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings