venerdì, Aprile 19, 2024

Vettel: La Mercedes è velocissima…

Il quattro volte campione del mondo della storica scuderia di Maranello non è felice, visto le prestazioni deludenti sfoderate durante la prima giornata a Silverstone. La SF90 palesa difficoltà nell’inserimento in curva, soffrendo tremendamente con gli pneumatici visto il forte sottosterzo.

Il pilota di Heppenheim non gira intorno ai problemi, convinto che per poter sfruttare al meglio la monoposto i tecnici del cavallino dovranno fare delle scelte.

“Durante il pomeriggio abbiamo provato un paio di soluzioni che non sembrano aver funzionato, perciò vedremo se tornare in dietro. Senza dubbio è stata una giornata abbastanza difficile. Durante la seconda sessione di libere abbiamo avuto alti e bassi, e per questo credo che il nostro passo non sia stato buono. Guardando la situazione in generale la Mercedes è velocissima, risultando al momento sicuramente la vettura da battere”

Dando un’occhiata alla giornata di domani Sebastian cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno, speranzoso di poter migliorare la propria vettura.

“Alcune cose oggi non sono andate nel verso giusto, quindi dobbiamo essere bravi a capire per avere una chance di fare bene. La monoposto era troppo nervosa, e forse abbiamo provato cose che non andavano con il set up. Domani dovremo scegliere cosa utilizzare e cosa togliere. La lotta sembra essere tra noi e la Red Bull, con la Mercedes un passo avanti.

Autore: Alessandro Arcari – @berrageizf1

Foto: Ferrari

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
18.9 ° C
22.8 °
18.9 °
46 %
6.4kmh
3 %
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
16 °
Lun
19 °
Mar
17 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings