venerdì, Aprile 19, 2024

Fire up SF21: la Ferrari accende il motore a Maranello

Fire up SF21: la Ferrari accende il motore a Maranello


Questa mattina (12 febbraio) alle 09:00, la SF21, vettura che nel 2021 sarà guidata da Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, è stata accesa per la prima volta nel cuore della Gestione Sportiva di Maranello.

Mattia Binotto, team principal della Scuderia Ferrari, ha preso al volo l’occasione per rivolgere qualche parola d’incoraggiamento alla squadra poco prima della messa in moto: “La stagione 2021, per noi, inizia ora. Ci saranno molte sfide ad attenderci lungo il percorso, ma dobbiamo impegnarci e riuscire a fare meglio di quanto fatto lo scorso anno. L’auto è stata migliorata in tutte le aree in cui sono consentiti gli sviluppi. Dobbiamo lavorare in modo determinato e concentrato, consapevoli di dove eravamo e dove vogliamo essere” avrebbe detto il manager secondo quanto riporta il comunicato rilasciato dalla casa di Maranello.

Il suono del propulsore Ferrari (guarda il tweet rilasciato dalla Scuderia) ha riecheggeto per alcuni secondi all’interno dell’area assemblaggio dei veicoli, giusto il tempo di verificare che tutte le operazioni siano andate a buon fine.

La presentazione della SF21 quest’anno, come riferito dalla stesso Binotto, si terrà in due eventi online, fissati per venerdì 26 febbraio e mercoledì 10 marzo 2021.


AutoreMarco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – Ferrari

 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
13.9 ° C
16.7 °
13.9 °
60 %
2.8kmh
62 %
Ven
14 °
Sab
21 °
Dom
16 °
Lun
18 °
Mar
17 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings