László Tóth completa la formazione Campos in Formula 3

László Tóth completa la formazione Campos in Formula 3


Campos Racing è l’ottavo team a completare la propria line-up 2021 in Formula 3. Lo ha fatto questa mattina annunciato László Tóth, che andrà ad affiancare i già confermati Lorenzo Colombo e Amaury Cordeel.

L’ungherese di 20 anni sarà un esordiente della categoria. Arriva dalla Formula Renault Eurocup, dove la passata stagione ha chiuso il campionato al sedicesimo posto, con 14 punti, proprio alle spalle del suo nuovo compagno di squadra Cordeel. Tóth ritroverà quindi Colombo con cui ha condiviso il box della Bhaitech Racing nella passata stagione, con l’italiano che ha chiuso il campionato infilando tre vittorie di fila.

“Sono onorato di continuare la mia carriera in un team come Campos – ha affermato Tóth -. Vorrei continuare andando avanti passo dopo passo, come ho fatto fino ad ora. Questa sarà la mia prima stagione in F3, e ovviamente i miei obiettivi sono quelli di crescere e guadagnare la maggior esperienza possibile”.

László Tóth sarà il secondo pilota magiaro a competere nella categoria. Prima di lui c’è stato Tamás Pál Kiss che ha partecipato alle stagioni 2011 e 2012 della GP3 Series rispettivamente con Tech 1 Racing e Atech CRS Grand Prix.


Autore: Marco Colletta – @MarcoColletta

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,584FansLike
1,032FollowersFollow
6,204FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Bahrain
cielo sereno
19.2 ° C
20.1 °
19 °
69 %
8.3kmh
1 %
Mar
19 °
Mer
21 °
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
18 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -
Change privacy settings