Williams rinuncia alla presentazione via app: lancio sui social

Williams rinuncia alla presentazione via app: lancio sui social


Tra qualche minuto avremmo dovuto assistere al lancio in realtà aumentata della nuova Williams FW43B, programmato per le 15:00 di questo pomeriggio, ma purtroppo dobbiamo informarvi che non sarà così. La casa di Grove ha riscontrato dei problemi con l’applicazione, da lei stessa diffusa ed ha deciso di presentare la proria vettura soltanto attraverso una divulgazione fotografica che avrà luogo sulle piattaforme social. A seguire il comunicato del team:

“La Scuderia Williams aveva manifestato l’intenzione di rivelare la monoposto 2021, la FW43B, attraverso un’app che avrebbe dovuto avere il compito di permettere ai fan di partecipare all’evento in realtà aumentata questo pomeriggio (alle 15:00 del 5 marzo). Tuttavia, purtroppo, poiché l’app è stata compromessa prima del lancio, ciò non sarà più possibile. Abbiamo provveduto a rimuovere l’app sia dai server Apple Store che da Google Play. 

Non vedevamo l’ora di condividere questa esperienza con i nostri fan, in particolare durante questo momento difficile in cui purtroppo non è possibile portare esperienze di persona direttamente ai nostri tifosi. Ci scusiamo, ma purtroppo non era possibile presentare la vettura in questa modalità nel corso della giornata odierna..

Il lancio della vettura, avverrà omunque oggi come da programma attraverso una diffusione fotografica a cui farà seguito il pacchetto d’interviste a cui prenderanno parte il CEO Jost Capito, il Team Principal Simon Roberts e i piloti George Russell e Nicholas Latifi“.


Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – Williams

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,562FansLike
1,032FollowersFollow
3,649FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Imola
nubi sparse
5.2 ° C
6.7 °
2.8 °
75 %
1.3kmh
69 %
Dom
12 °
Lun
14 °
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
11 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -