giovedì, Aprile 25, 2024

Vettel: “Il team conta di mettermi in condizioni migliori rispetto al Bahrain…”

Vettel: “Il team conta di mettermi in condizioni migliori rispetto al Bahrain…”


Abbinato assieme a Lewis Hamilton (Mercedes), Sebastian Vettel, prossimo a disputare la sua seconda gara al volante dell’Aston Martin AMR21, nella ‘stravagante’ conferenza stampa d’apertura del Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna è stato invitato a parlare delle difficoltà incontrate nel corso del primo weekend stagionale sul circuito di Sakhir.

Non abbiamo avuto un buon weekend in Bahrainha ammesso il quattro volte campione del mondo tedesco. “La squadra è rimasta molto motivata e abbiamo comunque cercato di sfruttare il tempo a nostra disposizione per comprendere un po’ di cose e capire come impostare il nostro programma in futuro”.

Sebastian Vettel, Aston Martin 2021

Il team conta di mettermi in condizioni migliori rispetto quelle che ho dovuto affrontare in Bahrain ha affermato Vettel determinato anche a porre fine alla sciagurata serie di incidenti e errori commessi nel corso delle ultime stagioni, tra cui il tamponamento ai danni di Esteban Ocon nelle fasi finali della gara di Sakhir: “La chiave è capire cosa sia successo e imparare da questo per fare in modo che non accada più. Sono sicuro che sarà così. D’ora in poi devo cercare di imparare dai miei errori e anche da quelli degli altri. Voglio fare delle gare pulite. Questo è il mio obiettivo.

“Sfida al vertice? Verstappen era più veloce, ma Lewis è stato molto più intelligente e ha dimostrato di meritare questo successo” l’opinione secca del tedesco in merito all’esito del primo Gp stagionale. “A Imola chi salirà sul podio festeggerà il risultato bevendo del Ferrari? Non credo ci riguardi” la chiosa finale di Sebastian Vettel.Siamo molto lontani dal podio. Tuttavia non sapevo che il Ferrari si potesse bere, io ho avuto occasione soltanto di guidarle…”


Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – Aston Martin

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
15.9 ° C
17.8 °
15.9 °
74 %
2.5kmh
51 %
Gio
16 °
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
21 °
Lun
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings