venerdì, Aprile 19, 2024

La Aston Martin AMR21 non diventerà rosa

Si è trasformata in Aston Martin Cognizant F1 Team per la stagione 2021. In precedenza, sotto il nominativo di Force India e Racing Point, la scuderia con base a Silverstone colorava di rosa le proprie vetture. Questo grazie alla forte partership con BWT, azienda austriaca con sede a Mondsee attiva nel campo dei sistemi di trattamento dell’acqua. Sebbene tale collaborazione continui, l’elegante British racing green tinge le AMR21. Durante le ultime settimane circolavano voci secondo su di un possibile dietrofront, con il rosa che avrebbe potuto tornare in auge.

A quanto pare però, sebbene la volontà di cambiare qualcosa ci sia, il direttore operativo Otmar Szafnauer ha di fatto smentito le ultime informazioni al riguardo.

“Penso che la colorazione verde si adatti molto bene alla vettura. E’ un colore molto bello da vedere se colpito dal sole. Se poi si ha l’opportunità di ammirarlo dal vivo è davvero fantastico. Tuttavia, la resa non è la stessa in Tv, quindi dovremmo cercare il modo di farlo risaltare un po’ di più senza perdere l’effetto che si ha adesso osservandolo in pista. Non so se sarà possibile farlo, ci proveremo. L’obbiettivo è quello di differenziarci maggiormente dalle auto più scure.

F1
Otmar Szafnauer, Team Principal Aston Martin F1

“Continueremo ad utilizzare il verde. Il nome Aston Martin, implica l’adozione di questa colorazione. E’ nella sua tradizione. La Ferrari è rossa e allo stesso modo l’Aston Martin è e resterà verde”.


F1-Autore: Redazione FUnoAT

F1-Foto: Aston Martin Cognizant F1 Team

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
18.9 ° C
22.8 °
18.9 °
46 %
6.4kmh
3 %
Ven
19 °
Sab
22 °
Dom
16 °
Lun
19 °
Mar
17 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings