venerdì, Aprile 19, 2024

Ricciardo: “Osservare Norris mi renderà un pilota migliore”

Classifica alla mano, è Norris che sta portando in alto la storica scuderia britannica di F1. La lotta serrata per il terzo posto nella classifica costruttori contro Ferrari è di fatto nelle mani del giovane talento di Bristol. Lando infatti, con i tre podi ottenuti in questa prima parte del mondiale, staziona nella quarta posizione avendo collezionato 101. Mentre Ricciardo, con 61 lunghezze di svantaggio rispetto all’inglese, occupa occupa l’ottava piazza della classifica piloti.

Sebbene la situazione non sia certo a suo favore, l’australiano non è affatto pervaso da sentimenti di invidia. Al contrario, un po’ a sorpresa, rilascia dichiarazioni molto particolari. Ecco lo stralcio di “confessione” dell’ex Red Bull.

“Come sono entrato in McLaren, Lando mi ha mostrato di avere capacità e talento. Penso che abbia fatto un grande step in avanti, quello che generalmente si compie al terzo anno. Io ho avuto modo di farlo in Red Bull, così come Max è riuscito a smussare e correggere i suoi errori facendo incrementare il suo potenziale. Credo che stia capitando la stessa cosa a Lando ora. Quindi per ora posso solo togliermi il cappello e ammettere che sta guidando davvero molto bene. Si sta guadagnando il rispetto della squadra e io devo cercare di usare tutto quello che ha da offrirmi per migliorare. Devo apprendere da lui, guardare ciò che sta facendo meglio di me e cercare di ripeterlo. Farlo mi permetterà di diventare un pilota migliore”.


F1-Autore: Redazione FUnoAT

F1-Foto: McLaren

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
13.9 ° C
15 °
13.9 °
59 %
2.8kmh
31 %
Ven
14 °
Sab
22 °
Dom
16 °
Lun
19 °
Mar
17 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings