giovedì, Aprile 18, 2024

F2 – David Beckmann torna al volante, ma in Campos


Il gioco dei sedili che sta precedendo il ritorno in pista della F2, che avverrà dopodomani a Monza, non si è ancora concluso. Questa volta la scelta è ancora più clamorosa dato che chi torna in pista sarà un pilota lasciato a piedi giusto una settimana fa.

Si tratta di David Beckmann che a inizio mese ha dovuto abbandonare il volante della Charouz Racing System, lasciando il posto ad Enzo Fittipaldi. Lo stesso tedesco torna in F2 dopo appena una settimana, ma questa volta sul sedile della Campos Racing che nelle ultime due gare è appartenuta a Matteo Nannini. Siederà quindi sulla vettura #20 che prima dell’italiano è stata anche di Gianluca Petecof.

F2
David Beckmann viene ufficializzato alla guida del team Campos Racing di F2

Beckmann, che al momento ha un contratto firmato esclusivamente per l’appuntamento italiano, ha dichiarato: “Sono davvero contento di unirmi al Campos Racing e di continuare a correre in F2 a Monza. Il team ha tanta esperienza e una lunga tradizioni con piloti talentuosi e di successo. Sarà interessante tradurre questa prima occasione in un’unione a lungo termine, ma bisognerà prendere tutto passo dopo passo. Voglio dimostrare la mia velocità a Monza e conquistare buoni punti per la squadra”.

Il 21enne tedesco occupa ora la tredicesima posizione in classifica con 25 punti conquistati e due podi all’attivo in Charouz. Campos Racing si trova, invece, in ottava posizione con 36 lunghezze, accumulate in sole cinque gare, tutte grazie a Ralph Boschung.


F2-Autore: Marco Colletta – @MarcoColletta

Foto: FIA Formula2.com / Formula Motorsport Limited

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
17.9 ° C
20 °
17.9 °
67 %
0.5kmh
100 %
Gio
18 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
15 °
Lun
18 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings