giovedì, Aprile 25, 2024

Verstappen vs Hamilton: nessuno dei due merita la sconfitta

Mentre la F1 è alla vigilia delle ultime due gare che ci diranno chi vincerà il titolo mondiale, di una cosa è certo Luca Dal Monte, intervenuto nel consueto approfondimento di FUnoAnalisiTecnica: chiunque vinca, non avrà “rubato” nulla. Da una parte abbiamo un Hamilton ritornato prepotentemente in corsa, dall’altra un Verstappen che è ormai pronto per il titolo.

Nel frattempo, per lo scrittore, anche la Ferrari, nonostante il lungo digiuno di vittorie, può guardare positivamente ad un’annata che la vede terza forza dietro le irraggiungibili Red Bull e Mercedes. Altro punto toccato, il trattamento immeritato riservato a Giovinazzi dalla Sauber (non ha senso chiamarla Alfa Romeo).

Ultimo, ma non ultimo per importanza, un ricordo di Frank Williams, che lascia un vuoto molto grande nella massima categoria del motorsport. In qualche modo la sua scomparsa chiude un’epoca, la Formula Uno dal 1979 alla metà degli novanta, dove la Williams è stata grande protagonista. Non poteva mancare un suo ricordo da parte di Luca Dal Monte.


F1-Mariano Froldi – @MarianoFroldi

foto: Red Bull Racing Honda

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo coperto
13.9 ° C
15.6 °
13.9 °
69 %
2.1kmh
96 %
Gio
14 °
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
20 °
Lun
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings