Ecco la livrea della Red Bull RB18 di Verstappen e Perez

F1 – Con la nuova era regolamentare ormai alle porte aumenta la curiosità di vedere le vetture che dovranno sottostare al corpus normativo redatto dalla FIA sotto indicazione di Liberty Media. Una rivoluzione tecnica che si prefigge di compattare i valori in campo e di rendere le auto meno sensibili all’aria sporca. Quindi in grado di produrre duelli ravvicinati anche nelle curve di percorrenza medio-veloce.

Dopo aver apprezzato la Haas VF21 è tempo di dare uno sguardo ad una delle monoposto più attese del lotto. Oggi è un giorno importante poiché cadono i veli, per ora in maniera virtuale, della Red Bull RB18 che dovrà offrire a Max Verstappen la possibilità di difendere il titolo piloti conquistato all’ultimo giro del GP di Abu Dhabi.

Vorremmo dare uno sguardo alle prime immagini della creatura partorita dalla mente di Adrian Newey, ma si tratta purtroppo di una semplice show car atta a mostrare la livrea che sarà adoperata dalla squadra di Milton Keynes. Un evento che sostanzialmente ha svelato una sola novità: Red Bull Racing diventa Oracle Red Bull Racing.

F1
La livrea della Red Bull RB18 che affronterà il campionato del mondo di F1 2022
F1

F1-Autore: Diego Catalano@diegocat1977

Foto: Oracle Red Bull Racing

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,584FansLike
1,032FollowersFollow
5,929FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Montréal
cielo sereno
16.3 ° C
17.5 °
13.1 °
69 %
3.6kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
21 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -
Change privacy settings