sabato, Giugno 14, 2025

SpitStop arriva sui podcast

F1. Tutte le puntate di Spit Stop edizione 2022 sono finalmente disponibili su tutte le principali piattaforme mondiali di Podcasting. Spit Stop è il podcast “pop” sulla Formula 1 che va in onda ogni lunedì in diretta sui canali social di FUnoAnalisiTecnica, condotto da Marco Santini con Beatrice Zamuner e Mariano Froldi dalla redazione di FUnoAT.

Arrivato alla seconda stagione, potete finalmente riascoltare tutte le puntate del podcast in versione “solo audio” su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e Spreaker. Resta in ogni caso possibile seguire le puntate in diretta o rivederle in versione video tramite Facebook, YouTube e Twitch.

Qui di seguito trovate il link sulla piattaforma di Spreaker. Ma come detto prima, gli stessi podcast potete trovarli in tutte le principali piattaforme.


F1. Spit Stop FUnoAnalisiTecnica


F1-Autore: Mariano Froldi – @MarianoFroldi

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Montréal
poche nuvole
19.7 ° C
20.6 °
18.5 °
42 %
4.6kmh
20 %
Sab
21 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings