sabato, Aprile 20, 2024

Sainz rompe gli indugi: “Voglio la vittoria in Spagna”

F1. E’ l’osservato speciale del Gran Premio di Spagna. Una condizione normale quando sei il padrone di casa. Carlos Sainz arriva al sesto appuntamento stagionale covando la speranza di imprimere una svolta decisa alla sua stagione sospesa tra qualche errore di troppo e problemi di adattamento a vetture “next gen” non del tutto completato.

Il madrileno si avvarrà, come si suo compagno di squadra (leggi qui le sue parole), degli update che la Ferrari ha introdotto sulla F1-75 in una lotta tecnica sempre più calda con la Red Bull che, stando alle parole di Verstappen, non ha portato grandi novità in terra catalana. Ecco le parole del driver di casa.

F1
Carlos Sainz, Scuderia Ferrari

F1. Parla Carlos Sainz: “Grande atmosfera a Barcellona”

Andare a podio qui sarebbe un bel risultato – ha esordito Carlo Sainz – Però voglio la mia prima vittoria e spero che gli aggiornamenti diano una mano a stare davanti alla Red Bull. Ma siamo pronti“. Parole determinate alle quali devono seguire i fatti dopo alcune gare in leggero appannamento.

Chiaramente non poteva mancare un riferimento al pubblico spagnolo: “L’accoglienza è stata fantastica qui, il circuito sarà tutto esaurito. E’ il primo anno che è così pieno e c’è una grande atmosfera in tutta la città. La F1 sta andando alla grande ovunque e anche in Spagna“.

F1
Carlos Sainz – Scuderia Ferrari

Il mio obbiettivo non è battere Lelcerc in qualifica ma battere tutti. Non ho avuto un confronto soddisfacente fino ad ora ma se avrò una qualifica pulita con la macchina in linea con le mie aspettative potrò fare molto bene“. Così ha terminato il suo intervento lo spagnolo.


F1 – Autore: Diego Catalano@diegocat1977

Foto: F1, Scuderia Ferrari F1

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
forte pioggia
19.9 ° C
23.9 °
19.9 °
59 %
2.8kmh
100 %
Sab
20 °
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
16 °
Mer
15 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings