lunedì, Aprile 29, 2024

GP Sochi Prove Libere : Il Motore Mercedes fa il vuoto

Il nuovo circuito di Sochi ha accolto una F1 spenta, ancora sull’onda del passato weekend. Però si sa, The show must go on, e così si è passati all’azione in pista.
Un circuito poco impegnativo, con tanti rettilinei lunghi che daranno chance di sorpasso e tante curve a 90 gradi. Un Tilkodromo.
La prima sessione di libere ha visto primeggiare Rosberg davanti a Hamilton e Button. Alonso quarto davanti a Magnussen. Una McLaren veramente competitiva vista anche la FP2, dove ha dimostrato una grande competitività, con Magnussen e Button sempre a punzecchiare la Mercedes, prima del giro monstre di Hamilton che ha rifilato 7 decimi a tutti.
Anche nella FP2 Alonso è riuscito a trovare un giro veloce che lo ha messo tra i primi, mentre Raikkonen prosegue con le sue difficoltà di messa a punto della F14-T.
In simulazione gara la Mercedes si è mostrata molto competitiva, insieme alla Williams e alla McLaren. Ferrari poco competitiva con Raikkonen, con Alonso che non ha fatto un giro con carico di benzina e si è concentrato solo sul lavoro per la qualifica.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Miami
nubi sparse
23.1 ° C
24 °
21.7 °
67 %
7.7kmh
75 %
Lun
25 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
27 °
Ven
26 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings