venerdì, Aprile 26, 2024

GP MESSICO: Mercedes lavora già in ottica 2017!

In casa Mercedes non sono state portate in pista soluzioni tecniche per incrementare l’evacuazione di aria calda dal cofano motore.  Alle verifiche tecniche la W07 Hybrid presentava la versione di cofano motore utilizzata nelle ultime gara. 
Da segnalare il ritorno del Monkey Seat da alto carico che non era stato utilizzato in questi ultime gare stagionali. 

Oltre a questi dettagli bisogna segnalare che in casa anglo tedesca stanno effettuando dei test sull’ala anteriore che saranno utili per lo sviluppo della vettura 2017. 
Durante le prove libere verrà testata un’ala anteriore che era stata vista montata sulla W07 anche in Malesia. Come potete osservare dall’immagine in basso la nuova versione di ala della Mercedes prevede dei particolari soffiaggi tra l’endplate e i vari piani dell’ala.  
Questi soffiaggi sono stati creati andando a collegare i vari piani dell’ala con l’endplate utilizzando degli appositi supporti metallici. 

.Sarà interessante capire se la Mercedes sta testando questa versione di ala anteriore solo per fine sperimentale o se ha intenzione di proporla in qualifica e gara anche in questa stagione.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
17.9 ° C
18.9 °
17.9 °
89 %
1kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
20 °
Dom
22 °
Lun
19 °
Mar
18 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings