MERCATO TECNICI: Paddy Lowe vicinissimo al Team Williams

0
Notizie notizie fresche fresche raccolte da FUnoAnalisiTecnica sul futuro di Paddy Lowe, attuale Direttore Tecnico della Mercedes. La situazione si sta delineando e al contrario di quanto scritto pochi giorni fa il tecnico britannico, come scrive anche il Corriere della Sera in un articolo a firma di Flavio Valetti, è molto vicino ad un accordo con il Team Williams. 

Il Team di Grove, conoscendo che il tecnico britannico stava parlando nelle ultime settimane anche con il Team Mclaren, ha proposto nelle ultimissime ore una offerta molto molto importante, di quelle irrinunciabili a quanto ci è stato comunicato, tanto che i buoni approcci del Team di Woking sono ora passati molto in secondo piano. Offerta proposta grazie ai grossi investimenti che il ricco papà di Lance Stroll, Lawrence, sta effettuando all’interno del Team di Grove. C’è chi addirittura pensa che nei prossimi mesi il finanziere canadese possa addirittura acquistare nuove quote, puntando alla maggioranza e quindi al controllo del Team inglese. 
 
Da sottolineare il fatto che Paddy Lowe porterà da Mercedes delle importanti segreti, conoscenze e informazioni che potranno aiutare il Team di Grove ad avvicinarsi a quei Team che potranno essere considerati di seconda fascia dal 2017 / 2018 come potrebbero essere Ferrari e Mclaren. Concludendo questo breve articolo, per Paddy Lowe si parla di un ruolo che non si limiterà solamente alla parte tecnica (classico Direttore Tecnico) ma qualcosa addirittura di più. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui