giovedì, Marzo 28, 2024

GP AUSTRIA: la Ferrari chiude il "coltello" sul fondo delle SF70H

Il tanto chiacchierato deflettore “mobile” presente sul fondo della Ferrari SF70H è stato irrobustito sulle due vetture italiane che sono andate poco fa alle verifiche tecniche.

Come si può ben vedere dall’immagine in alto, il coltello, che ha fatto tanto parlare al Gran Premio di Cina, è stato chiuso nella parte posteriore e non potrà più flettere.  

Articoli Collegati

11 Commenti

  1. Non potete immaginare quanto io sia contento nel vedere che avete riattivato la possibilità di commentare i vostri articoli !!
    Grandi ragazzi, continuate a fare il vostro gran lavoro, sbattendovene le p@lle di chi si diverte solamente a criticare gli sforzi altrui !!
    In bocca al lupo per tutto !!

  2. La richiesta della fia alla ferrari di non far flettere più il fondo è sicuramente uno svantaggio in termini di carico aereodinamico. Io credo che questo coltello che flette con la velocità non serva solo a portare più aria sotto al fondo, ma a creare una minigonna di aria accelerata per mantenere dell'assetto rake che la ferrari sta utilizzando da quest'anno. Infatti più che fare entrare aria sigilla il diffusore per evitare che esca aria accellerata dal fondo.

  3. Fondo meno flessibile…assenza.del fantomatico olio addittivato in camera di scoppio…mi sa tanto che ci tocca tornare ad inseguire le frecce d argento…e nn poco

  4. c'è solo un articolo che tira in ballo la FIA (e non è il massimo dell'attendibilità), ma a quanto pare la FIA non ha chiesto proprio nulla alla Ferrari. quindi risparmiatevi strane elucubrazioni prima di sapere come stanno veramente le cose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
forte pioggia
13.9 ° C
13.9 °
12.8 °
97 %
5kmh
100 %
Gio
16 °
Ven
19 °
Sab
18 °
Dom
19 °
Lun
18 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings