GP SILVERSTONE: prime immagini della Ferrari SF70H con il cupolino "Shield"

Dai box di Silverstone arrivano le prime foto della Ferrari SF70H con la nuova protezione a cupolino, denominata “Shield”, che verrà portata al debutto da Sebastian Vettel nella giornata di domani. Un test che durerà soltanto 3 giri ma che, saranno fondamentali per il pilota, per capire se ci saranno  problemi di visibilità o se, come si crede, non ci sarà nessuna problematica particolare durante la guida.

Foto @AlbertFabrega

Una soluzione che ai “puristi” sicuramente non piacerà ma che secondo la nostra opinione dalle è sicuramente migliore rispetto ad Halo che era stato provato più volte nelle libere della scorsa stagione. 

La FIA spera che questa nuova soluzione possa essere deliberata in tempo per un’adozione sulle monoposto 2018 ma molti Team Principal stanno spingendo per posticipare il suo utilizzo al 2019. 

Foto @AlbertFabrega

Una decisione che verrà presa entro e non oltre il mese di settembre a quanto abbiamo potuto capire, per dar tempo a tutti i Team di portare a termine, se fosse il caso, tutte le modifiche tecniche necessarie sulle vetture 2018 per uno (Halo) o l’altro (Shield) sistema di protezione
Foto @AlbertFabrega

amm_zt = 0;
amm_ad_siteid = 258;
amm_ad_zone = 1930;
amm_ad_width = 320;
amm_ad_height = 50;

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,584FansLike
1,032FollowersFollow
5,930FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Montréal
cielo coperto
21.7 ° C
22.9 °
20.6 °
69 %
1.8kmh
95 %
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
20 °
Sab
22 °
Dom
24 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -
Change privacy settings