Rivivi la presentazione dell’Alfa Romeo C41 [Video]

0
Presentazione Alfa Romeo C41: in live dalle 12:00
Presentazione Alfa Romeo C41

Rivivi la presentazione dell’Alfa Romeo C41 [Video]


In diretta da Varsavia, oggi abbiamo avuto il piacere di scoprire forme e livrea della C41, la vettura dell’Alfa Romeo Racing che per il terzo anno consecutivo sarà affidata nelle mani di Kimi Raikkonen e di Antonio Giovinazzi. Dopo aver concluso la scorsa stagione all’ottavo posto con soli 8 punti all’attivo (4 a testa per il finnico e l’italiano), penalizzato come Ferrari e Haas dalle magre prestazioni della power unit del Cavallino, il team svizzero conta quest’anno di fare un salto prestazionale significativo e quantomeno di inserirsi così nel gruppo di mischia per disputare un campionato più consistente rispetto a quello appena passato.

Di seguito trovate il link della presentazione a cui hanno preso parte i piloti, inclusa la riserva Robert Kubica, il team principal della scuderia, Frédéric Vasseur, e il direttore tecnico, Jan Monchaux. Buona visione.

Qui di seguito un altro video a presentare le linee della nuova C41!

Prima di andare, ricordiamo che la prossima presentazione in programma riguarderà la RB16B. Il lancio della nuova Red Bull è previsto per la giornata di domani, anche se, tuttavia il team austriaco ancora non ha ritenuto opportuno metterci a conoscenza di quello che sarà l’orario prescelto per tale manifestazione. Restate sintonizzati


Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – Alfa Romeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui