martedì, Aprile 16, 2024

GP Ungheria 2021-Meteo: alte temperature e possibili precipitazioni

F1. Il fine settimana del Gran Premio di Ungheria (clicca qui per il target lap) sarà caratterizzato da temperature molto elevate. Qualche lieve incertezza sul condizioni meteorologiche nelle giornate di sabato e domenica, ma nel complesso il weekend sarà stabile. Entriamo nel dettaglio:

Prove libere 1° sessione – venerdì ore 11:30/12:30: la prima sessione del venerdì sarà caratterizzata da cieli sereni. Le temperature risulteranno già parecchio elevate, attestandosi su valori intorno ai 25°C. I venti saranno deboli, provenienti dai quadranti orientali. Nulle le probabilità di precipitazioni. 

Prove libere 2° sessione – venerdì ore 15:00/16:00: nella seconda pomeridiana sono ancora previsti cieli sereni, con temperature in forte ascesa che raggiungeranno i ai 32°C. Venti ancora deboli dai quadranti sud-orientali e, come per le Fp1, saranno uguali a zero le probabilità di precipitazioni.

Prove libere 3° sessione – sabato ore 12:00/13:00: sabato mattina inizierà ad esserci un lieve cambiamento delle condizioni. I cieli risulteranno tra il poco e il parzialmente nuvoloso e al momento non possiamo escludere lievi precipitazioni. Venti deboli occidentali. Temperature intorno ai 26°C.

F1
Meteo Gran Premio di Ungheria

Qualifiche – sabato ore 15:00: il pomeriggio risulterà simile alla mattinata, con cieli tra il poco e il parzialmente nuvoloso con lieve possibilità di precipitazioni. Temperature in lieve calo rispetto al venerdì pomeriggio, con la colonnina di mercurio che non dovrebbe superare i 30°C. Venti in intensificazione dai quadranti nord-occidentali.

Gara, domenica ore 15:00: la giornata di domenica sarà ancora caratterizzata da cieli tra il poco e il parzialmente nuvoloso. E anche qui, come per il sabato, non sono escluse deboli precipitazioni durante il Gp di F1. Le temperature saranno nuovamente in aumento raggiungendo valori intorno ai 33°C. Venti in rotazione dai quadranti sud-occidentali con intensità moderate.


Come sempre, potrai seguire live tutte le sessioni di F1 del fine settimana del Gran Premio di Ungheria sul nostro sito Funoanalisitecnica.com


F1-Autore: Andrea Pini – MeteoPisa.net

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
nubi sparse
18.9 ° C
19.5 °
18.9 °
85 %
5.1kmh
61 %
Mar
19 °
Mer
21 °
Gio
19 °
Ven
20 °
Sab
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings