martedì, Aprile 23, 2024

GP Ungheria-Wolff: “Red Bull? comunicazione isterica…”

La “guerra” in F1 continua. I fatti accaduti alla Copse nel primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna continuano a far parlare di se. La richiesta di revisione effettuata dalla Red Bull non ha cambiato lo stato delle cose (leggi qui per saperne di più) e la scuderia Mercedes, dopo aver “sopportato” una comunicazione accusatoria nell’ultima settimana da parte della squadra di Milton Keynes, ha reagito quest’oggi con le dichiarazioni del proprio team principal.

Intervistato nel corso delle prove libere 1, ai microfoni di F1TV Toto Wolf ha dato seguito al comunicato diramato dalla squadra di Brackley nella giornate di ieri. L’austriaco critica fortemente l’atteggiamento che i rivali hanno ottenuto nei loro confronti per tutta la settimana.

“Ritengo che i commenti in seguito all’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton siano stati dettati dall’emozione ledendo un sette volte iridato e scatenando anche maree di reazioni piuttosto nette che hanno polarizzato l’opinione pubblica. Una deriva che dobbiamo arginare per la responsabilità in quanto protagonisti di questo sport. Parole come ‘manovra amatoriale’ non dovrebbero essere nemmeno pronunciate.”

F1
Toto Wolff, Mercedes AMG F1

Ad ogni modo chiunque può scegliere una metodologia precisa per comunicare. Se la Red Bull vuole farlo in maniera isterica è libera di farlo. Da parte nostra però, faremo sempre attenzione che ciò che viene detto sia conforme alla realtà dei fatti”.


F1-Autore: Alessandro Arcari – @Berrageiz

Foto: Mercedes

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
18.9 ° C
20 °
18.9 °
90 %
5.2kmh
100 %
Mar
19 °
Mer
15 °
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings