venerdì, Aprile 26, 2024

F2-Jake Hughes a Monza con HWA


Un altro avvicendamento di sedili interessa la griglia di partenza di F2 per il round di Monza di questo fine settimana. Dopo l’arrivo di Fittipaldi al posto di Beckmann in Charouz, ora è il turno di HWA Racelab di annunciare un nuovo pilota per la tappa brianzola.

Si tratta di Jake Hughes, che torna a vestire la casacca della compagine tedesca, dopo averla indossata nel 2020 in F3 e per un round anche in F2. Per l’inglese si tratta quindi di un ritorno nella categoria, questa volta a sostituire l’infortunato Jack Aitken, protagonista di un pauroso incidente alla 24 ore di Spa-Franchorchamps di un mese fa. Per Hughes è un ritorno nel paddock delle serie cadette, dopo aver disputato un singolo round (quello dell’Hungaroring, ndr), nel 2021, per sostituire Kaylen Frederick in Carlin in F3.

F2
HWA conferma l’impiego di Jake Hughes per l’appuntamento di Monza

“Sono lieto di ritornare con HWA Racelab in F2 a Monza – ha dichiarato Jake Hughes -. Mi sono davvero divertito nella mia prima volta con questa vettura a Sochi lo scorso anno. Nel 2020 sono riuscito a vincere qui in F3 con HWA, quindi mi sento fiducioso del fatto che insieme possiamo lavorare bene un’altra volta, nonostante la mancanza di preparazione. Voglio ringraziare tutti per avermi mostrato fiducia ancora una volta, riportandomi a bordo di una loro vettura”.


F2-Autore: Marco Colletta – @MarcoColletta

Foto: FIA Formula2.com / Formula Motorsport Limited

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
17.9 ° C
18.4 °
17.9 °
90 %
1kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
19 °
Mar
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings