venerdì, Aprile 26, 2024

Briatore torna in F1: nuove responsabilità per l’imprenditore piemontese

A volte ritornano. Il video pubblicato nella serata da ieri da Flavio Briatore non lasciava margine a fraintendimenti, il manager italiano sta per tornare in F1. Nel post apparso su Instagram si vede l’ex team manager Benetton/Renault in compagnia dell’attuale presidente della categoria fare un’annuncio: “Sta per iniziare un nuovo capitolo della Formula Uno: ti porteremo emozioni, intrattenimento, divertimento e l’energia che questo fantastico sport merita! Stay Tuned!”

F1
Il post rilasciato da Flavio Briatore nella serata di ieri su Instagram

Nel corso della mattinata odierna in tanti hanno cercato di ipotizzare quello che sarebbe potuto essere il suo nuovo impegno all’interno della F1. Alcuni fan sono felici di vederlo di nuovo occupare un ruolo nello sport, mentre altri storcono il naso al pensiero che Domenicali abbia deciso di concedergli una sorta di seconda occasione dopo i fatti occorsi durante il Gp di Singapore 2008 (il famoso caso Piquet).

Ciononostante, secondo quanto abbiamo avuto modo di apprendere, pare che l’imprenditore piemontese sia stato assunto per assolvere a delle responsabilità riguardanti l’intrattenimento dei Gp. Resta da capire se il suo ruolo sarà legato solo a sponsor e invitati oppure se ci saranno iniziative a coinvolgere maggiormente il pubblico.

Intanto anche il team principal della Red Bull, Christian Horner ha mostrato la sua approvazione nei commenti al post: “E’ bello rivederti coinvolto”.


F1-Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
17.9 ° C
18.4 °
17.9 °
90 %
1kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
19 °
Mar
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings