Gp Stati Uniti 2019: le previsioni meteo

0
Gp Stati Uniti 2019: le previsioni meteo
Circuits of the Americas, Austin Texas

Gp Stati Uniti 2019: le previsioni meteo


Prove libere 1,Venerdì ore 17:00/18:30: Venerdì sarà in generale una giornata molto soleggiata. Le temperature, durante la mattinata, risulteranno ancora molto basse con valori minimi prossimi agli 0°C. La colonnina di mercurio nelle prime prove libere salirà gradatamente, raggiungendo una temperatura di 7/8°C. I venti, in arrivo dal quadrante sud-orientale, saranno in prevalenza deboli.

Prove libere 2,Venerdì ore 21:00/22:30: Durante la seconda sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, i cieli resteranno prevalentemente sempre sereni. Le temperature saliranno, attestandosi su valori prossimi ai 14°C. I venti, ancora in arrivo dal quadrante sud-orientali, saranno deboli.

Prove libere 3, Sabato ore 19:00/20:00:  Durante la terza sessione di prove libere a Austin avremo sempre cieli sereni. Le temperature tenderanno ad aumentare rispetto al venerdì, portandosi su valori già in questa sessione intorno ai 13°C. I venti, che ruoteranno dai quadranti settentrionali, aumenteranno la propria intensità.

Gp Stati Uniti 2019: le previsioni meteo
previsioni meteo per il week-end statunitense

Qualifiche, Sabato ore 22:00: I cieli delle qualifiche saranno ancora poco nuvolosi. I venti, in arrivo dal quadrante nord-orientale saranno moderati. Le temperature si attesteranno attorno ai 17°C.

Gara, Domenica ore 20:10: Secondo le previsioni attuali in possesso il 29esimo round stagionale di Formula Uno sarà caratterizzato da cieli parzialmente nuvolosi. I venti saranno tra il debole e il moderato, in arrivo dai quadranti sud-orientali. Le temperature, in ulteriore lieve aumento, si attesteranno, al momento della gara, attorno a valori di 18°C.

Autore e foto: Andrea Pini MeteoPisa.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui