venerdì, Marzo 29, 2024

Rosberg non vede Hamilton come prossimo campione del mondo…

Rosberg non vede Hamilton come prossimo campione del mondo…


Il lupo perde il pelo ma non il vizio. La critica facile, quella “simpaticamente fastidiosa”, Nico l’ha sempre avuta nei confronti dell’ex amico per la pelle Lewis Hamilton. Malgrado le frasi di circostanza, oramai i due non si guardano neanche di striscio. Rosberg è “scappato” dalla Formula Uno senza difendere il proprio titolo, mentre l’inglese continua a fare incetta di titoli. Alla faccia dei suoi detrattori.

Oramai lontano dai riflettori, il biondino tedesco lancia l’ennesima provocazione. Convinto che “l’eta avanzata” del britannico, sommata alla frenesia di un campionato con molte tappe ravvicinate, possa mettere in difficoltà l’attuale campione del mondo. Insomma… il prossimo nome sull’albo d’oro della Formula Uno, per Nico, non sarà quello di Lewis. Individuando Max Verstappen come candidato numero uno verso la conquista del titolo iridato piloti.

Con un quantitativo minore di Gran Premi, la fortuna avrebbe senz’altro un ruolo molto più significativo. Pertanto, eventuali cambi del calendario potrebbero regalarci un vincitore a sorpresa” commenta il campione del mondo 2016.

Rosberg non vede Hamilton come prossimo campione del mondo…
i compagni di squadra Lewis Hamilton e Nico Rosberg

La Red Bull, secondo le analisi dell’ex pilota Mercedes, è l’unica scuderia in grado di contendere il titolo al team di Brackley, con la Ferrari relegata alla figura di “terzo incomodo”. Ne è più che convinto Rosberg, ricordando le difficoltà del team di Maranello durante i test pre-stagionali.

Max e la scuderia austriaca possono essere i veri sfidanti per la Mercedes, dando parecchio filo da torcere a Lewis e Valtteri. L’ho sempre creduto. Inoltre, con una stagione che probabilmente sarà molto più breve, le chance della Red Bull saranno ancora maggiori”.

Vedremo, a tempo debito, se le considerazioni dell’ex compagno di Hamilton saranno supportate dai fatti. Una cosa è certa. Sappiamo per chi non farà il tifo Rosberg

Autore e foto: Alessandro Arcari – @BerrageizF1 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
16.9 ° C
16.9 °
16.9 °
71 %
3.4kmh
2 %
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
13 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings