sabato, Aprile 20, 2024

Il gruppo Sauber sostiene Save The Children

Il gruppo Sauber sostiene Save The Children


Le belle iniziative ai tempi del Covid-19 per fortuna non mancano. Sauber Group e Creightivist si uniscono al progetto #GarageTime. La collaborazione tra l’impresa svizzera e gli esperti di moda Creightivist, crea una collezione di moda speciale per raccogliere fondi e sostenere il lavoro di Save the Children durante questa pandemia. Dal 1 maggio 2020, l’edizione limitata #GarageTime è disponibile su www.creightivist.com. Tra i prodotti della gamma esclusiva troveremo felpe e t-shirt con il nuovo logo #GarageTime, oltre quindici sfondi per il desktop, retrò e attuali, del team che celebra i Gran Premi della stagione 2019, così come Melbourne 2020 – la gara che non ha mai avuto luogo…

Le immagini sono state create in collaborazione con l’artista valenciano Juan Alcalá, in linea con il tema della campagna Sauber House, immaginando come i piloti di Formula Uno trascorro il proprio tempo durante il lockdown. Oltre all’acquisto dei prodotti, i fan potranno partecipare a una lotteria per vincere un premio a squadre, condividendo su Instagram i selfie mentre indossano i vestiti #GarageTime utilizzando il medesimo hashtag.

#GarageTime
Le immagini della campagna #GarageTime create in collaborazione con l’artista valenciano Juan Alcalá

Frederic Vasseur, team principal della scuderia Alfa Romeo Racing, racconta come nasce la bella iniziativa benefica.

“Condividere significa solidarietà, l’unico modo per affrontare la crisi che colpisce il mondo intero. La responsabilità sociale ha sempre avuto un ruolo importante nella nostra cultura aziendale. Sono orgoglioso che noi, come gruppo Sauber, in collaborazione con i nostri partner Save the Children e Creightivist, ci siamo dedicati a trasformare questa crisi in un’opportunità per sostenere il membri più fragili della società globale: i bambini di tutto il mondo…”

Autore: Alessandro Arcari – @BerrageizF1 

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
forte pioggia
19.9 ° C
23.9 °
19.9 °
59 %
2.8kmh
100 %
Sab
20 °
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
16 °
Mer
15 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings