martedì, Aprile 16, 2024

Presentazione Red Bull RB16B [Video]

Presentazione Red Bull RB16B [Video]


La Red Bull in questi anni ci ha oramai abituato a delle presentazioni, per cosiddire, scarne. Se la memoria non ci inganna, è dai bei tempi in cui vi era un certo Sebastian Vettel che il team austriaco non si esibisce in una presentazione più “tradizionale“. No, ora si punta maggiormente su un breve video, accompagnato da foto postate sui social, per poi commentare le forme della nuova vettura in separata sede nelle ore seguenti.

Anche il 2021 non fa eccezione alla nuova moda. A seguire il video di lancio della nuova RB16B.

La volontà del team sembra quella di non voler perdere tempo in inutili manifestazioni. Bisogna massimizzare tutto il tempo a propria disposizione per riuscire nell’impresa di mettere in mostra un potenziale simile a quello della Mercedes e dare finalmente l’opportunità a Max Verstappen di competere per il titolo mondiale (qui una piccola analisi). Ancora presto per dire quale sarà l’entità della lotta tra le due compagini… Intanto, per le ore 20:00 italiane odierne, Red Bull ha organizzato una serata del tutto speciale in compagnia di Christian Horner (team principal) e dei piloti titolari, Verstappen e Perez, con la partecipazione straordinaria della riserva Alexander Albon. Una chiaccherata in cui i protagonisti cercheranno di sviscerare i temi caldi di quest’inizio di stagione.

Presentazione Red Bull RB16B [Video]

Max Verstappen e Sergio Perez avranno il piacere di avere un primo assaggio della RB16B e del nuovo propulsore Honda nella giornata di domani, quando si ritroveranno a Silverstone per disputare il loro primo filming day stagionale.

Prima di andare, ricordiamo che il prossimo evento di presentazione sarà tenuto dalla Ferrari, la quale venerdì 26 febbraio si ritroverà alle 14:00 ore italiane per annunciare la nuova formazione del team. Bisognerà invece attendere per conoscere le forme della nuova SF21… Lancio in programma per il prossimo 10 marzo.


Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno Red Bull

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo coperto
16.9 ° C
17.3 °
16.9 °
88 %
3.6kmh
100 %
Lun
17 °
Mar
17 °
Mer
21 °
Gio
19 °
Ven
20 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings