Rivivi la presentazione dell’AlphaTAuri AT02

Rivivi la presentazione dell’AlphaTAuri AT02


Dopo aver assistito lunedì scorso al lancio della McLaren MCL35M (che se vuoi puoi rivivere qui), oggi abbiamo potuto scoprire, anche solo se attraverso immagini virtuali (qui la gallery), le linee della nuova AT02, la monoposto del team AlphaTauri che quest’anno sarà affidata nelle mani dell’ormai ‘rodato’ Pierre Gasly e del debuttante Yuki Tsunoda (giapponese arrivato terzo nel campionato mondiale di F2 nel 2020). Essendo AlphaTauri la linea di abbligliamento creata da Red Bull, l’evento ha avuto il compito non solo di presentare la nuova monoposto del team faentino, ma anche quello di pubblicizzare un po’ i capi che andranno a venstire anche i piloti della Scuderia nel corso di questa stagione.

Una manifestazione unica nel suo genere, anche se molto diversa, dato il periodo dettato dal coronavius, a quella a cui si era assistito lo scorso anno. Nel video a seguire potrete ammirare solamente la nuova livrea con cui la squadra è andata a vestire l’AT01, vettura che ha partecipato al campionato mondiale di F1 lo scorso anno. Buona visione (per vedere le immagini dell’AT02 clicca qui).

Prima di andare… Ricordiamo che il prossimo evento di lancio è programmato per lunedì 22 febbraio alle ore 12:00 italiane quando, in quel di Varsavia, vedremo l’Alfa Romeo Racing togliere i veli dalla macchina scelta per affrontare la stagione 2021: la C41.


AutoreMarco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – AlphaTauri

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,584FansLike
1,032FollowersFollow
5,672FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Montréal
nubi sparse
22.5 ° C
24.2 °
21.5 °
55 %
5.7kmh
75 %
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
22 °
Dom
24 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -
Change privacy settings