Haas: alle 09:00 la presentazione della nuova livrea

Haas: alle 09:00 la presentazione della nuova livrea


La settimana di presentazioni è quasi giunta al termine. Dopo aver scoperto le nuove vetture di Mercedes, Alpine e Aston Martin, oggi è giunto il momento per la Haas di andare a rivelare la livrea che utilizzerà nel corso della stagione 2021. Sì avete letto bene. Il team ha deciso di tenere ancora nascoste le linee della propria monoposto per ancora un’altra settimana, fino allo svolgimento dei test (Bahrain, 12-14 marzo) andando a vestire la vecchia VF-20 con una nuova colorazione. La settimana si concluderà domani con la rivelazione della Williams: la nuova FW43B (nome scelto per rimarcare la stretta correlazione con la precedente monoposto).

Al lancio odierno dovrebbero seguire le prime impressioni del team principal, Gunther Steiner, e dei giovani talenti scelti per portare in alto la bandiera americana nel corso di questa stagione. Stiamo parlando del figlio d’arte, Mick Schumacher e del suo compagno di squadra Nikita Mazepin.

Alla fine siamo rimasti con un pugno di mosche in mano (nessun video). Il team ha deciso di presentare la vettura attraverso una ‘semplice’ galleria fotografia che vi abbiamo riportato qui. Di seguito un’immagine della livrea Haas, dettata dal nuovo main sponsor della scuderia, Uralkali.

Livrea Haas 2021

Prima di andare, riportiamo il calendario con le ultime date di presentazione in programma prima dei test invernali:

  • Williams – 5 marzo (domani)
  • Ferrari – 10 marzo

Autore: Marco Sassara – @marcofunoat

Foto: Formula Uno – Haas

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,562FansLike
1,032FollowersFollow
3,649FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Imola
nubi sparse
5.2 ° C
6.7 °
2.8 °
75 %
1.3kmh
69 %
Dom
12 °
Lun
14 °
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
11 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -