venerdì, Aprile 26, 2024

Wolff:”Vincere il campionato va contro ogni previsione”

Ultimamente molto attivo a livello di comunicazione, Toto Wolff, team principal della scuderia Mercedes AMG F1, si esprime su un paio di tematiche. Da un lato pensa al futuro, parlando di benzine eco e regolamenti sui propulsori, dall’altra menziona il presente, con il nuovo ruolo di inseguitore che il team tedesco è costretto a recitare nella stagione di F1 2021.

F1-Wolff sui motori 2025

“Mi auguro che alla fine riusciremo a trovare un punto d’incontro che metta d’accordo tutti quanti. Credo che potremmo tranquillamente anticipare di un anno l’utilizzo di carburanti ecologici e magari prolungare le regole sulle power unit attualmente in vigore per altri dodici mesi. D’altronde, a quanto pare, è quello che vorrebbero tutte le squadre”.

F1-Wolff sulla sfida iridata

“Guardando alla situazione attuale, vincere il campionato va contro ogni previsione. Nel corso degli ultimi anni abbiamo sempre cercato di tenere i piedi per terra, senza lasciarsi trasportare dalla bontà delle nostre prestazioni. Ora, invece, siamo chiamati a fare l’opposto. Dobbiamo recuperare. Sotto questo aspetto posso assicurare che non ci arrenderemo”.


autore: Redazione FUnoAT

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
17.9 ° C
18.4 °
17.9 °
90 %
1kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
19 °
Mar
19 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings