martedì, Maggio 21, 2024

Wolff:”Vincere il campionato va contro ogni previsione”

Ultimamente molto attivo a livello di comunicazione, Toto Wolff, team principal della scuderia Mercedes AMG F1, si esprime su un paio di tematiche. Da un lato pensa al futuro, parlando di benzine eco e regolamenti sui propulsori, dall’altra menziona il presente, con il nuovo ruolo di inseguitore che il team tedesco è costretto a recitare nella stagione di F1 2021.

F1-Wolff sui motori 2025

“Mi auguro che alla fine riusciremo a trovare un punto d’incontro che metta d’accordo tutti quanti. Credo che potremmo tranquillamente anticipare di un anno l’utilizzo di carburanti ecologici e magari prolungare le regole sulle power unit attualmente in vigore per altri dodici mesi. D’altronde, a quanto pare, è quello che vorrebbero tutte le squadre”.

F1-Wolff sulla sfida iridata

“Guardando alla situazione attuale, vincere il campionato va contro ogni previsione. Nel corso degli ultimi anni abbiamo sempre cercato di tenere i piedi per terra, senza lasciarsi trasportare dalla bontà delle nostre prestazioni. Ora, invece, siamo chiamati a fare l’opposto. Dobbiamo recuperare. Sotto questo aspetto posso assicurare che non ci arrenderemo”.


autore: Redazione FUnoAT

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Miami
poche nuvole
32.2 ° C
33 °
31 °
58 %
7.7kmh
20 %
Mar
33 °
Mer
29 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
28 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings