domenica, Aprile 21, 2024

Horner sicuro: “A Silverstone non abbiamo nulla da temere…”

Sono 5 gare consecutive che una vettura Mercedes non sale sul gradino più alto del podio di un Gp di F1. La scuderia austriaca ha monopolizzato gli ultimi appuntamenti del mondiale contro ogni previsione. Pr la gara di casa, il team di Brackley ha annunciato importanti aggiornamenti sulla vettura, per cercare di contrastare il potere assoluto dimostrato dalla RB16B. L’intenzione è quella di ribaltare la situazione a Silverstone, circuito che già di per sé dovrebbe adattarsi maggiormente alle qualità della Frecce Nere.

Forte degli ultimi successi e dello strepitoso stato di forma che le vetture di Milton Keynes hanno sciorinato, Christian Horner, team principal della scuderia Red Bulla Honda, appare tutt’altro che preoccupato:

“Non abbiamo nulla da temere verso Silverstone. Siamo consapevoli che Mercedes è sempre stata molto competitiva su questo tracciato e inoltre, tenendo presente le ultime gare, sarà senza dubbio mossa dalla una grande voglia di rivalsa. Noi, come team, quello che non dobbiamo fare è sederci sugli allori. Al contrario dobbiamo essere bravi a proseguire la strada intrapresa, continuando a correre con questa grinta e questa fame per il resto della stagione.”


F1-Autore: Redazione FUnoAT

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia moderata
14.9 ° C
17.3 °
14.9 °
95 %
4.2kmh
100 %
Dom
16 °
Lun
18 °
Mar
16 °
Mer
15 °
Gio
20 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings