venerdì, Aprile 19, 2024

Il poster con la ragazza che ha distratto Lewis Hamilton nel 2009 è tornato al GP di Monaco

Come in un momento di nostalgia, Martini ha celebrato il suo ritorno al Gp di Monaco riportando, lungo la pista, un  un cartellone pubblicitario che, durante la gara del 2009,  era stato rimosso a causa della bellezza della modella che distraeva i piloti durante la guida nelle tortuoso stradine del circuito cittadino.
La pubblicità con protagonista Jessiqa Pace nei panni di pilota è diventata  famosissima in tutto il mondo, quando, nel 2009, durante le qualifiche ha causato qualche problema ai piloti in pista. Una leggenda dice che, Hamilton, abbia commesso un errore sul tracciato perchè distratto dalla bellezza della modella.
Il pilota Williams Martini Felipe Massa, ricordando il cartellone ha dichiarato:
“Ogni volta che passavi in quella curva ti ritrovavi quella donnache stava lì a guardarti. Era solo una foto, ma era impossibile non guardarla.”

 I media fecero dei titoli come “Poster fa girare la testa ai piloti di F1” e “Ragazza Martini fa incasinare* i piloti a Monaco”, ma il pilota che riuscì a mantenere la calma fu il vincitore del Grand Prix nel 2009, Jenson Button. Il britannico, che è tornato a correre proprio nel recente Gp di Monaco in sostituzione di Fernando Alonso, dichiarò:

 “Era come se ogni volta che le passavi vicino lei stesse guardando proprio te.”

Nel recente Gp tutte le immagini della modella Jessiqa Pace  sono state tenute a distanza di sicurezza, fuori dal campo visivo dei piloti F1.
Martini, invece, ha deliziato gli spettatori mostrando cotanta bellezza.

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
17.9 ° C
21.7 °
17.9 °
45 %
7.2kmh
0 %
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
14 °
Lun
17 °
Mar
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings