À bientôt Grand Prix de France

0
Gran Premio di Francia
Gran Premio di Francia

À bientôt Grand Prix de France


Ormai è ufficiale. Anche il Gran Premio di Francia è stato annullato. In mattinata, gli organizzatori dell’evento che avrebbe dovuto svolgersi in estate nel circuito del Paul Ricard, hanno annunciato la cancellazione del round numero 10 del campionato del mondo 2020. Dovuto alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della repubblica francese, oltre le decisioni già annunciate per la lotta contro il Covid-19, il Gip del Gran Premio di Francia prende nota dell’impossibilità di disputare la manifestazione il 28 di giugno.

Pertanto, malgrado il calendario ufficiale 2020 della stagione sia tuttora al vaglio, la massima categoria del motorsport ufficialmente non si fermerà nel sud della Francia.

Siamo stati in stretto contatto con il promotore francese durante lo sviluppo della situazione e, anche se è deludente per i nostri fan e per a comunità della Formula Uno che il Gran Premio di Francia non si svolgerà, sosteniamo pienamente la decisione presa dalle autorità francesi, sperando di tornare presto al circuito Paul Ricard”, ha fatto sapere tramite comunicato stampa Chase Carey, CEO della F1.

Paul Ricard circuit
gli spalti vuoti del Paul Ricard

Per tutti i possessori dei biglietti per il Grand Prix de France 2020, i metodi di rimborso saranno specificati a breve sul sito Web www.gpfrance.com. Il Grand Prix de France GIP – Le Castellet condivide la delusione degli spettatori che hanno prenotato i loro posti per questa edizione, impegnandosi a facilitare il rimborso di ogni biglietto, nonché i servizi aggiuntivi commercializzati sul suo sito (campeggio, navetta e parcheggio).

Autore e foto: Alessandro Arcari – @BerrageizF1 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui