sabato, Aprile 20, 2024

Bisticci Toto-Lewis: nuove illazioni…

Bisticci Toto-Lewis: nuove illazioni


Ci risiamo. La “presunta crisi è servita”. Balla spaziale o verità schiacciante, non ci resta che commentare la notizia in arrivo direttamente dalla Germania. Trai i protagonisti principali della “pellicola” ecco il chiacchieratissimo (negli ultimi mesi) boss della Mercedes Toto Wolff, coprotagonista assieme all’esacampione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton. Coinvolti in un patatrac che potrebbe essere addirittura fatale. La sedicente frattura tra i due si sarebbe consumata in quel di Melbourne. Insomma… poche ore sarebbero bastate per “mandare a puttane” un rapporto consolidato negli anni.

Secondo “l’ipotesi teutonica”, malgrado le voci del paddock fossero decisamente incentrate sulla possibile liaison Toto-Stroll, con l’obbiettivo di portare il forte manager austriaco in Aston Martin, la verità che covava sotto le ceneri era tutt’altra. L’inaspettato strappo australiano fra Wolff e Hamilton, repentino e beffardo, affonderebbe le radici nelle dichiarazioni del britannico, apparentemente innocue quel giovedì pomeriggio. Abile oratore e paraculo quanto basta, ricorderemo sicuramente le gesta di sua maestà Lewis. Scaltro nell’assumere le vesti di teologo morale, elargendo etica e decenza e invocando il dio denaro come causa di tutti i mali (dai un’occhiata qui se ti va).

Bisticci Toto-Lewis: nuove illazioni...
Lewis Hamilton sotto le luci dei riflettori di Melbourne

Quelle dichiarazioni avrebbero scatenato “l’ira funesta” di Mr. Torger. Come sappiamo, la positività al Covid-19 di un membro dello staff della McLaren stoppò il fine settimana, portando via con sé tutte le polemiche del caso. Tuttavia, la supposta guerra interna in casa Mercedes avrebbe continuato ad alimentarsi, grazie alle voci di corridoio indiscrete messe in circolo nelle ultime settimane.

“Sono in stretto contatto con Lewis e parliamo tutti i giorni. Tra di noi non c’è stata alcuna incomprensione. Anzi, la confidenza è molto più alta…”, precisò difatti Wolff. 

La smentita dell’esperto oratore, abile nel professare le proprie doti comunicative, non poteva certo mancare. Da lì in poi, le voci sul team principal della Mercedes non si sono più fermate. Si dice che qundo si parla insistentemente di qualcosa, un fondo di verità ci deve essere. Chi lo sa. Tuttavia, la trama dell’ennesimo film made in Germany sembra essere assai fragile…

Articoli Collegati

2 Commenti

  1. Le supposte divergenze in casa MB sono esattamente così:
    S U P P O S T E e tutti sappiamo come si assumono….
    Sapete perché bisogna “usarne” poche? Poi…si arrossa parecchio! L’ho già scritto pochi giorni fà:quando cadono fanno un BOATO impressionante! Tipico dei KRUKKI…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo coperto
21.9 ° C
26.1 °
21.9 °
55 %
1.9kmh
100 %
Sab
22 °
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
16 °
Mer
15 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings