martedì, Aprile 23, 2024

Vettel+Hamilton

Vettel+Hamilton


Il tedesco della Ferrari resta alla finestra. Difficile al momento ipotizzare il futuro del quattro volte campione del mondo anche se, prima o poi, una mossa andrà fatta. Le piazze libere sono pochissime e non soddisfacenti, se vuoi puntare al titolo mantenendo lo status di pilota top. Riflettendo sulla carriera di Sebastian, considerando la voglia di vincere che da sempre ha contraddistinto il suo carattere, risulta alquanto faticoso immaginare il tedesco in lotta per l’ottavo posto. Se non troverà spazio, l’uscita di scena dal Circus, momentanea o definitiva, non sembrerebbe un’idea poi cosi scriteriata

Opinioni al riguardo ne abbiamo sentite e ne sentiremo, in questa stagione pazza che ripartirà (si spera) a breve. Tra il folto nugolo degli opinionisti tocca al brasiliano Felipe Massa, interpellato dai microfoni del web magazine Ran.de, rendere noti pareri e auspici riguardo il futuro del teutonico. 

“Spero che Sebastian possa trovare il modo per dimostrare tutto il proprio valore. Potrebbe andare alla Renault, forse, o magari alla Mercedes. Non so se Valtteri Bottas verrà riconfermato… probabilmente Vettel sta aspettando di capire cosa potrebbe succede lì. Ovviamente Lewis si trova in una posizione eccezionale, e se dovesse rinnovare il contratto per Sebastian sarebbe difficile approdare nel team tedesco. 

Felipe Massa
Felipe Massa, ex pilota Ferrari

Vettel+Hamilton. L’idea stuzzica qualsiasi appassionato del motorsport, pregustando un lotta acerrima che potrebbe scaturire all’interno della scuderia di Brackley. Ma forse, proprio per questa semplicissima ragione, quell’idea sublime è destinata a restare fantasia.

“La gente amerebbe un confronto interno del genere, e anche i media. Ma non so se funzionerebbe per la scuderia. Non dobbiamo dimenticare che in passato hanno avuto problemi con Hamilton e Rosberg, e dunque non so se avranno intenzione di riprovarci…”


Aurore: Alessandro Arcari – @berrageizf1

Foto:

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
pioggia leggera
17.9 ° C
18.4 °
17.9 °
92 %
2.9kmh
100 %
Mar
18 °
Mer
15 °
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings