giovedì, Aprile 25, 2024

Gp Ungheria 2020-Meteo: week end prevalentemente instabile

Gp Ungheria 2020-Meteo: week end prevalentemente instabile


Dopo la rimodellazione del calendario 2020 dovuta alla pandemia Covid-19, il Circus approda per il terzo fine settimana della stagione in Ungheria, nel tortuoso tracciato incastonato nella campagna magiara. Malgrado la stagione estiva, la situazione climatica del week end sarà relativamente instabile. Entriamo ora nel dettaglio andato a scoprire con precisione le previsioni.

Prove libere 1, venerdì ore 11:00/12:30: la prima sessione sarà caratterizzata da cieli nuvolosi, con una probabilità medio/alta di precipitazioni. Non sono previste precipitazioni particolarmente intense. Venti tra il debole e il moderato provenienti dai quadranti nord-occidentali. Le temperature saranno fresche, aggirandosi attorno ai 20°C a causa della copertura nuvolosa e della possibile pioggia.

Prove libere 2, venerdì ore 15:00/16:30: il venerdì pomeriggio la nuvolosità dovrebbe risultare meno compatta. Ci sarà una lieve diminuzione anche delle possibilità di precipitazioni, anche che non saranno escluse. Temperature ancora fresche, su valori intorno ai 22°C. Venti tra il debole e il moderato dai quadranti nord-occidentali.

Prove libere 3, sabato ore 12:00/13:00: per la giornata di sabato è prevista una diminuzione dell’instabilità, anche se nell’ultima sessione non sono escluse deboli precipitazioni. Temperature in lieve ripresa, su valori già superiori ai 20°C. Venti deboli nord-occidentali.

Qualifiche, sabato ore 15:00: le qualifiche vedranno cieli parzialmente nuvolosi. Le possibilità di avere precipitazioni in questa sessione saranno limitate. Le temperature in ulteriore aumento si attesteranno su valori prossimi ai 25°C.

Gara, domenica ore 15:10: Nella giornata di domenica ancora cieli parzialmente nuvolosi, con probabilità di pioggia molto bassa. Un ulteriore lieve aumento delle temperature caratterizzerà la giornata, con i valori che dovrebbero superare i 25°C. I v proveniente dal quadrante nord-occidentale saranno prevalentemente moderati.


Autore e foto : Andrea Pini – MeteoPisa.net

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
poche nuvole
16.9 ° C
20 °
16.9 °
77 %
4.1kmh
21 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
20 °
Lun
20 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings