Norris: “Ho apprezzato le parole di Hamilton”

La parte iniziale del Gp d’Austria di F1, ha visto il campione del mondo in carica fare non poca difficoltà a compiere il sorpasso sul pilota della McLaren #4 Così, al 20° passaggio, quando finalmente Hamilton riesce ad avere la meglio del connazionale britannico si apre in radio ed esordisce: “Davvero un gran pilota”

Un commento sicuramente apprezzato da Lando Norris, riuscito a chiudere a podio (3°), sfruttando anche le difficoltà incontrate da Lewis nella seconda metà di gara:

“È stata la prima volta che ho potuto duellare veramente con le Mercedes e le Red Bull senza essere particolarmente inferiore. Per noi è stato bellissimo riuscire a stare insieme a questi due team per tutta la gara. Ovviamente ricevere quelle parole da Hamilton mi ha fatto piacere, lui però non è stato perfetto alla guida. Ha commesso diversi errori in Curva-1 e in Curva-3. Di sicuro ho imparato molto sia nel primo stint contro Hamilton che nel secondo contro Bottas. Essere così competitivo ad inizio gara è stata una bella sensazione, per me e per il team”.


Autore: Redazione FUnoAT

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,584FansLike
1,032FollowersFollow
6,202FollowersFollow

Meteo Prossimo GP

Bahrain
cielo sereno
17.9 ° C
18 °
15.1 °
56 %
6.7kmh
0 %
Sab
18 °
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
22 °
- Advertisement -

Latest Articles

- Advertisement -
Change privacy settings