venerdì, Aprile 19, 2024

Russell promuove il rinnovo di Hamilton: “Voglio competere contro i migliori al mondo”

L’inglese è un grande pilota di F1. La sua bravura è stata quella di dimostrarlo con una vettura di poche speranze come la Williams. Benché il talento di George non si discuta la gavetta sembra infinita. Bloccato dalla coppia HamiltonBottas, il giovane di King’s Lynn sogna il suo momento. Nel mentre, interrogato sulla permanenza del sette volte campione del mondo in Mercedes, Russell esprime un parere positivo sul il prolungamento di contratto per altre due stagioni recentemente firmato dal campionissimo di Stevenage.

“Personalmente voglio competere contro i migliori al mondo. Sono quindi davvero contento che Lewis resti in F1. È una superstar e il suo rendimento è ancora ad un livello eccezionale. Immagino che sia come un buon vino e migliora con l’età. Se non fosse rimasto sarebbe stato un peccato non vedere uno dei più grandi di tutti i tempi sulla griglia. Verstappen e Red Bull sembrano molto forti, ma sono sicuro che Hamilton spingerà fino in fondo.”

F1
George Russell, pilota Mercedes AMG parcheggiato in Williams

Il desiderio di lottare per le posizioni che contano è molto alto. D’altronde è l’obbiettivo di ogni pilota in F1. Ciò malgrado il britannico non si lascia prendere dallo sconforto e resta concentrato per rendere al meglio fino a quando non arriverà la chiamata.

“Non sto facendo pressioni su nessuno. Voglio solo parlare attraverso la pista, perché so che se faccio un buon lavoro tutto si risolverà da solo. Mercedes mi conosce molto bene. Siamo quotidianamente in contatto da anni oramai. Una decisione arriverà quando crederanno che sarà il momento giusto.


F1-Autore: Redazione FUnoAT 

F1-Foto: Aston Martin Cognizant F1 Team

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
17.9 ° C
21.7 °
17.9 °
45 %
7.2kmh
0 %
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
14 °
Lun
17 °
Mar
16 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings