venerdì, Marzo 29, 2024

Incidente Verstappen-Hamilton: Red Bull presenta ufficialmente la richiesta di revisione

Il weekend di F1 inizia con in botto. Sì perché la Red Bull, come avevamo ipotizzato questa mattina (clicca qui per saperne di più), ha deciso di procedere con il reclamo inerente alla punizione comminata a Lewis Hamilton durante il Gran Premio della Gran Bretagna. Gli uomini di Milton Keynes non avevano affatto digerito la “leggera sanzione” inflitta al campione del mondo in carica, giudicandola “ridicola” se paragonata al danno provocato al pilota olandese.

Il caso era finito nelle mani di un legale assoldato dallo stesso Helmut Marko. Sebbene in molti hanno creduto che il tutto potesse finire in una bolla di sapone, alle parole del settantottenne di Graz seguono i fatti. Come apprendiamo dal comunicato stampa della federazione internazionale, il caso sarà discusso alle ore 16.00 il prossimo giovedì 29 luglio a Budapest tramite video conferenza.

F1

Resta da capire se le presunte “prove schiaccianti” (clicca qui per andare nel dettaglio) verrano giudicate nuovi elementi significativi, in grado di cambiare, modificare o creare nuovi provvedimenti nei confronti di Lewis. In tal caso, pensando alla classifica mondiale piloti, il vantaggio di Max nei confronti del britannico potrebbe crescere.


F1-Autore: Alessandro Arcari – @Berrageiz

F1-Foto: FIA

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
13.9 ° C
16.1 °
13.9 °
63 %
3.3kmh
0 %
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
13 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings