venerdì, Marzo 29, 2024

Seidl: “Sarà un bel cambiamento avere la macchina in parco chiuso già da venerdì

Il team principal della McLaren F1 crede che i piloti cercheranno di avere un approccio piuttosto conservativo nel corso della gara sprint del sabato. Per Andreas Seidl sarà importante cercare guadagnare qualche posizione in griglia, ma lo sarà altrettanto non prendere rischi inutili e cercare di portare la vettura al traguardo.

“La sfida più grande che dovremo affrontare riguarderà il lato operativo. Sarà un bel cambiamento per la F1 avere la macchina in parco chiuso già da venerdì a mezzogiorno. Dobbiamo andare in pista con un buon livello di preparazione. Avendo solo 60 minuti prima delle qualifiche ci serve una sessione pulita e lineare in cui dovremo cercare di non fare cose troppo sofisticate. D’altronde non ne avremo il tempo.”

F1
Andreas Seidl, team principal McLaren

“Qualifica Sprint? Penso che in generale, anche nei primissimi giri, almeno con i nostri ragazzi non andremo mai a prenderci dei rischi inutili. Cercheremo di restare in pista e di arrivare al traguardo. L’obbiettivo è quello di centrare in una buona posizione per la gara di domenica. Non credo che la griglia cambierà molto rispetto al risultato delle qualifiche”.


F1-Autore: Redazione FUnoAT 

Foto: McLaren

Articoli Collegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Collegato

3,584FansMi piace
1,032FollowerSegui
7,558FollowerSegui
- Advertisement -

Meteo Prossimo GP

Suzuka
cielo sereno
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
61 %
3.3kmh
5 %
Ven
21 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
18 °
Mar
15 °
- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -
Change privacy settings